Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso di manifestazione di interesse per il servizio di pubblicazione della collana “Collezioni museali”

Scadenza: 15 luglio 2017

Al fine di realizzare la ricognizione del patrimonio culturale statale, a fini conoscitivi e di valorizzazione, la Direzione generale Musei pubblica il presente Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di pubblicazione della collana “Collezioni museali” che sarà curata del Servizio I “Collezioni museali” della Direzione generale Musei.

Il valore massimo dell’Accordo quadro per la durata di 36 mesi è di € 39.960,00 (più IVA).

La procedura verrà espletata con affidamento diretto mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). L’abilitazione al MEPA è condizione necessaria per essere invitati a presentare l’offerta.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti dovranno trasmettere a mezzo p.e.c. all’indirizzo mbac-dg-mu.servizio1@mailcert.beniculturali.it la propria manifestazione di interesse entro il 15 luglio 2017.

I criteri di selezione, aggiudicazione e modalità di partecipazione sono specificati nei documenti in allegato.

Responsabile unico del procedimento (RUP): Graziella D’Urso – Servizio I “Collezioni museali” – tel. +39 06 6723 4970.