Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso di manifestazione d’interesse per il servizio di trasporto opere per la mostra “Series off Series” a Pechino

Scadenza: 30 gennaio 2017

La Direzione generale Musei pubblica l’Avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento dei servizi di trasporto, assicurazione e gestione del corrieraggio delle opere d’arte, per la realizzazione della mostra “Series off Series”, che si terrà a marzo 2017 presso il Museo Nazionale della Cina in Piazza Tienanmen a Pechino. La mostra si colloca nell’ambito del Memorandum sul Partenariato tra il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo della Repubblica Italiana e l’Amministrazione Statale del Patrimonio Culturale della Repubblica Popolare cinese (7 ottobre 2010).

L’importo di riferimento è quantificato in € 430.000,00 (più IVA) e la durata dei lavori prevista è di 8 mesi.

Gli operatori interessati possono inviare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità previste nell’Avviso pubblico, entro le ore 10.00 del 30 gennaio 2017.

Per ulteriori informazioni di carattere tecnico-amministrativo è possibile contattare il responsabile unico del procedimento, dott. Ferdinando Creta, al numero 366 6711641 o via email all’indirizzo ferdinando.creta@beniculturali.it.