Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

Menu
Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso di manifestazione d’interesse per la mostra “Art, culture and daily life in Italian Renaissance” a Pechino

Scadenza: 25 ottobre 2017

La Direzione generale Musei pubblica l’Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di trasporto opere d’arte e servizi connessi, compresa l’assicurazione opere “da chiodo a chiodo” e gestione corrieraggio, per la mostra “Art, culture and daily life in Italian Renaissance” che si terrà presso il Capital Museum di Pechino tra dicembre 2017 e maggio 2018.

La manifestazione d’interesse ha lo scopo di verificare la disponibilità di operatori sul mercato. La Direzione generale Musei si riserva di invitare le ditte in possesso dei requisiti richiesti alla procedura di gara per l’affidamento dei servizi, mediante procedura negoziata (art. 36, comma 2, del Decreto legislativo 50/2016).

L’importo di riferimento è quantificato in € 350.000,00 (più IVA).

Gli operatori interessati possono inviare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità previste nell’Avviso pubblico, entro le ore 10.00 del giorno 25 ottobre 2017.

Per ulteriori informazioni di carattere tecnico-amministrativo è possibile contattare il responsabile unico del procedimento, dott. Ferdinando Creta, al numero 366 6711641 o via email ferdinando.creta@beniculturali.it.