Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso pubblico di ricevimento di una proposta di sponsorizzazione per una piattaforma informatica assicurativa

Scadenza: 23 marzo 2018

La Direzione generale Musei rende noto che è pervenuta da parte di una impresa privata – la MAG_JLT S.p.A. di Napoli – una proposta di sponsorizzazione tecnica per la realizzazione, a cura e spese dello sponsor, di una piattaforma informatica assicurativa.

La piattaforma conterrà una selezione di compagnie assicurative specializzate nel settore dell’arte, selezionate sulla base del possesso di predeterminati requisiti.
I soggetti richiedenti prestiti di beni culturali potranno così consultare le offerte e scegliere quella che riterranno economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni e sempre nel rispetto della normativa vigente in materia di contratti pubblici.

La proposta di sponsorizzazione è stata positivamente valutata e ritenuta conveniente per l’interesse pubblico di competenza dell’amministrazione.

L’Avviso, disponibile in allegato, resterà pubblicato per 45 giorni.

Per informazioni: Antonio Tarasco, Direttore Servizio I Direzione generale Musei dg-mu.servizio1@beniculturali.it