Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso pubblico di ricevimento di una proposta di sponsorizzazione tecnica per guide digitali interattive

Scadenza: 15 agosto 2017

La Direzione generale Musei rende noto che è pervenuta una proposta di sponsorizzazione tecnica da parte dell’impresa privata Italyart srls di Roma. Il progetto riguarda la realizzazione, a cura e spese dello sponsor, di un progetto di valorizzazione del patrimonio culturale con l’ausilio di guide digitali interattive.

La proposta pervenuta è stata positivamente valutata e ritenuta ammissibile e conveniente per l’interesse pubblico affidato alla competenza dell’amministrazione.

Il presente avviso resterà pubblicato per trenta giorni, ai sensi degli articoli 19 e 151 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016.

Per informazioni: Maurizio Pizzuto, Funzionario responsabile per la comunicazione e la promozione – maurizio.pizzuto@beniculturali.it – tel. +39 06 6723 4780.