Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso pubblico per la concessione d’uso di Palazzo Giustiniani Odescalchi a Bassano Romano (VT)

Scadenza: 23 luglio 2018

La Direzione generale Musei rende noto che intende individuare associazioni e fondazioni senza fini di lucro alle quali concedere in uso Palazzo Giustiniani Odescalchi (anche noto come Villa Giustiniani) a Bassano Romano (VT).

La concessione d’uso è finalizzata alla realizzazione di un progetto di gestione del bene che ne assicuri la corretta conservazione nonché l’apertura alla pubblica fruizione e la migliore valorizzazione, per una durata di un minimo di sei e un massimo di dieci anni.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare un’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del 23 luglio 2018 secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico disponibile in allegato insieme alla documentazione catastale, grafica e descrittiva (Allegato 1).

Il Responsabile del procedimento è il Direttore del Servizio I, Antonio Tarasco. Eventuali chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti all’indirizzo di posta elettronica mbac-dg-mu@mailcert.beniculturali.it.