Sei in: Home / Notizie / Bandi

Bando di sponsorizzazione per aperture straordinarie del Cenacolo Vinciano a Milano 2019

Scadenza: 30 settembre 2018

Con il progetto di valorizzazione del Museo del Cenacolo Vinciano, il Polo museale della Lombardia intende promuovere e sostenere una più ampia fruizione del sito nel 2019, in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci (2 maggio 1519).

Il bando di sponsorizzazione riguarda il finanziamento dei servizi necessari per il prolungamento delle aperture al pubblico in occasione della Festa dei Musei e della Notte dei Musei, e di tutti i venerdì del 2019, a partire dal 18 gennaio, dalle ore 19:00 alle 22:00.

Lo sponsor avrà diritto a un accesso riservato per i propri ospiti, a ingresso gratuito, entro un massimo di 600 ingressi nell’arco dell’anno, e a forme di pubblicità della sponsorizzazione indicate in dettaglio nel bando.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito web del Polo museale della Lombardia.