Sei in: Home / Notizie / Bandi

Bando di sponsorizzazione per la valorizzazione del Cenacolo Vinciano a Milano 2018

Scadenza: 10 novembre 2017

Il Polo museale della Lombardia intende offrire alla città e al pubblico nuove possibilità di visita del Cenacolo Vinciano. Il bando di sponsorizzazione riguarda il finanziamento dei servizi necessari per il prolungamento delle aperture ordinarie nella settimana del Salone del Mobile 2018: da martedì 17 a domenica 22 aprile, per un totale di sei giorni.

Il costo minimo a copertura del progetto è quantificato in € 11.787.50 (IVA inclusa).

I soggetti interessati sono invitati a presentare la loro candidatura entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione (12 ottobre 2017), indicando la tipologia e l’importo della sponsorizzazione, seguendo le indicazioni riportante nell’Avviso pubblico di bando di sponsorizzazione per la valorizzazione del Museo del Cenacolo Vinciano a Milano.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Direttore del Polo museale della Lombardia Stefano L’Occaso via email stefano.loccaso@beniculturali.it