Sei in: Home / Notizie / Bandi

Bando di sponsorizzazione per la valorizzazione delle Grotte di Catullo di Sirmione (Brescia)

Scadenza: 31 maggio 2017

Per valorizzare e favorire la fruizione delle Grotte di Catullo di Sirmione (Brescia), il Polo museale della Lombardia ha pubblicato un Avviso pubblico di raccolta fondi per la realizzazione del progetto di illuminazione monumentale notturna del sito archeologico.

Il costo dell’intervento – che include la progettazione esecutiva, la redazione della documentazione di gara, le opere e l’impiantistica necessaria, la fornitura e la posa dei corpi illuminanti – è quantificato in € 170.000.

I soggetti interessati, in Italia e all’estero, in grado di offrire un contributo in termini di sponsorizzazione pura o tecnica, a copertura totale o parziale o anche in aumento rispetto all’importo indicato, sono invitati a presentare la loro candidatura, entro le ore 13.00 del 31 maggio 2017, secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico disponibile in allegato.

Per informazioni è possibile scrivere al Direttore del Polo museale della Lombardia Stefano L’Occaso e consultare il sito web polomuseale.lombardia.beniculturali.it