Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali
Scadenza: 19 novembre 2020
La Direzione generale Musei informa che con decreti del 6 novembre 2020, nn. 763, 765 e 766, il Responsabile unico del procedimento, Avv. Antonio Tarasco, ha approvato gli esiti dell’istruttoria relativa alle domande di contributo di cui all’Avviso pubblico del 31 agosto 2020, modificato con decreto n. 580 del 7 agosto 2020, avente a oggetto “Avviso pubblico per il riparto di quota parte del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all’art. 183, comma 2, del decreto-legge n. 34 del 2020, destinata al sostegno dei musei e dei luoghi della cultura non statali (decreto del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo del 26 giugno 2020, n. 297)”.
Al fine di avviare la procedura di liquidazione dei contributi, si invitano tutti i soggetti – le cui domande di contributo risultano ammesse – a far pervenire all’indirizzo PEC mbac-dg-mu.servizio1@mailcert.beniculturali.it il modulo sulla tracciabilità dei flussi finanziari scaricabile dal sito fondoemergenzeculturali.beniculturali.it.
Il modulo, compilato e sottoscritto, dovrà essere trasmesso all’indirizzo PEC dedicato entro e non oltre il giorno 19 novembre 2020, alle ore 16:00.
Chiarimenti relativi alla procedura potranno essere richiesti scrivendo all’indirizzo: fondoemergenzemusei@beniculturali.it.