Sei in: Home / Notizie / Bandi

Procedura di gara per l’affidamento dei nuovi allestimenti, strutture e servizi al pubblico del Museo archeologico nazionale di Aquileia (UD)

Scadenza: 05 agosto 2019

Il Polo museale del Friuli Venezia Giulia pubblica la procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori dei nuovi allestimenti e delle nuove strutture per i servizi al pubblico presso il Museo archeologico nazionale di Aquileia (UD).

Il Bando si inserisce nel Piano strategico grandi progetti beni culturali ai sensi del Decreto legislativo 31 maggio 2014, annualità 2017-2018, con importo totale dell’appalto pari a euro 2.160.158,29.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare un’offerta entro il 5 agosto 2019.

La documentazione di gara e maggiori informazioni sono disponibili nella sezione gare e appalti del sito web della società Invitalia.