Sei in: Home / Notizie / Bandi

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto opere d’arte per la mostra “Arte, cultura e vita quotidiana nel Rinascimento in Italia” a marzo 2018

La Direzione generale Musei comunica che in data 16 gennaio 2018, alle ore 10.30, si riunisce in seduta pubblica, nella sala polifunzonale del Servizio II presso il Complesso di San Michele, la Commissione di gara nominata per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto opere d’arte e servizi connessi, compresa l’assicurazione opere “da chiodo a chiodo” e gestione corrieraggio, per la mostra “Arte, cultura e vita quotidiana nel Rinascimento in Italia” che si terrà presso il Capital Museum di Pechino a marzo 2018.

Si rende noto che la commissione si riunirà nuovamente in seduta pubblica in data 19 gennaio 2018, dalle ore 10, presso la medesima sala.

Comunicazioni di esclusione dalla procedura di gara:

Comunicazione seduta pubblica per l’apertura delle buste “C”

Si comunica che la Commissione della gara si riunirà in seduta pubblica, nella sala polifunzionale del Servizio II presso il Complesso di San Michele a Roma, il giorno 5 febbraio 2018 alle ore 12.30. La Commissione procederà all’apertura delle buste “C” degli operatori concorrenti ammessi e alla lettura di ciascuna offerta economica, attribuendo il relativo punteggio.

Alle sedute pubbliche saranno ammessi a partecipare i legali rappresentanti degli operatori concorrenti o loro delegati muniti di apposita delega. I partecipanti dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.

Aggiudicazione dei servizi

Si pubblicano i documenti di aggiudicazione dei servizi di trasporto opere d’arte e connessi per la realizzazione della mostra“Arte, cultura e vita quotidiana nel Rinascimento in Italia”: