Sei in: Home / Notizie / Eventi

Ferragosto al Museo 2023

La Direzione generale Musei ricorda che, durante il ponte di Ferragosto, i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali, tra cui castelli, abbazie, complessi monumentali, ville e giardini, resteranno aperti nelle giornate del 14 e del 15 agosto 2023.

I musei saranno aperti con i consueti costi e secondo le modalità di fruizione stabilite dai singoli istituti, inclusa la prenotazione dove prevista.

Si informa che, per garantire la più ampia fruizione nei giorni di Ferragosto, alcuni istituti hanno differito la consueta chiusura del lunedì o del martedì ad altro giorno della settimana.

FerragostoAlmuseo2023_Feed

L’elenco delle aperture, in continuo aggiornamento, è consultabile sulla pagina ufficiale del sito del Ministero della Cultura.

Si consiglia di preparare sempre la visita consultando i siti ufficiali dei singoli musei.