Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso per la ricerca di sponsor per la mostra “Art, Culture and daily life in Italian Renaissance”

Scadenza: 25 agosto 2017

La Direzione generale Musei ricerca sponsor per il finanziamento dei servizi necessari all’allestimento della mostra “Art, Culture and daily life in Italian Renaissance” che si svolgerà presso il Capital Museum di Pechino, da dicembre 2017 a maggio 2018.

In base al sostegno economico sono individuate tre fasce di investimenti:

• Sponsorship: € 40.000 contributo fisso
  • Membership: da € 50.000 a € 100.000
  • Partnership: da € 100.000 a € 200.000

I soggetti interessati a condividere con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo l’iniziativa, potranno inviare la propria offerta economica alla Direzione generale Musei entro e non oltre le ore 12.00 del 25 agosto 2017, secondo le modalità descritte nell’Avviso e negli allegati A e B.

Per informazioni, è possibile scrivere al Responsabile unico del procedimento (RUP) Ferdinando Creta all’indirizzo email ferdinando.creta@beniculturali.it