ADEMPIMENTO/PNRR – ISTITUTI PUBBLICI AFFERENTI AL MIC NON DOTATI DI AUTONOMIA SPECIALE – Pubblicazione Template REGIS. Gestione pagamenti da scaricare, compilare e trasmettere

Ogni Soggetto Attuatore non dotato di autonomia speciale dovrà compilare un nuovo Template REGIS (da non confondere con quello già compilato e trasmesso a questa Direzione) in cui dovrà essere indicato uno o più nominativi di utenti individuati per la gestione delle disposizioni di pagamento delle spese relative al finanziamento concesso.

La compilazione del Template riguarda esclusivamente le colonne della Sezione “DATI UTENTE DA PROFILARE”, evidenziate con campitura in colore giallo del foglio “MIC”.

Il file debitamente compilato deve essere trasmesso esclusivamente al seguente indirizzo e-mail nella stessa forma editabile (file excel):

dg-mu.pnrr@cultura.gov.it

La trasmissione dovrà essere effettuata entro le ore 12:00 del 22/05/2023 avendo cura di indicare nell’oggetto dell’e-mail la seguente dicitura:

TRASMISSIONE NUOVO TEMPLATE REGIS- GESTIONE PAGAMENTI

Eventuali comunicazioni e/o richieste di delucidazioni dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica istituzionale allo stesso indirizzo e-mail.