Apertura straordinaria dei musei il 26 dicembre 2022 e il 1 e 2 gennaio 2023

La Direzione generale Musei augura buone feste e informa che, nel periodo natalizio, musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali saranno aperti in via straordinaria anche nei giorni di lunedì 26 dicembre 2022, domenica 1 gennaio e lunedì 2 gennaio 2023.

La data del 1 gennaio coinciderà, inoltre, con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali.

Card Natale

Si prega di notare che, per garantire l’apertura nei giorni di festa, in alcuni musei si è reso necessario differire ad altro giorno della settimana il tradizionale giorno di chiusura del lunedì.

Tutte le informazioni per la visita e gli elenchi dei musei che aderiscono alle tre aperture straordinarie del 26 dicembre, 1 e 2 gennaio sono raggiungibili dalla pagina dedicata sul sito del Ministero della cultura.