Esito della selezione per esperto in economia della cultura

Con riferimento all’Avviso di procedura selettiva per esperto in economia della cultura, pubblicato in data 3 agosto 2016, si comunica l’esito della selezione.

La Commissione esaminatrice è stata presieduta da Antonio Tarasco, dirigente dell’ufficio “Collezioni museali” della Direzione generale Musei, e composta dai funzionari Ferdinando Creta (ufficio “Collezioni museali”) e Patrizia Micoli (Segreteria della Direzione generale Musei).

Il Direttore generale Ugo Soragni ha approvato gli atti e determinato di procedere alla stipula del contratto relativo all’incarico di esperto in economia dei beni culturali in favore dell’ing. Marco Pittini.

• Commissione: nominata con decreto del Direttore generale n. 543 del 31 agosto 2016.
  • Nominativo dell’incaricato: Marco Pittini.
  • Oggetto del contratto: Esperto in Economia della cultura.
  • Durata del contratto: 4 mesi.
  • Corrispettivo previsto: compenso lordo complessivo di 19.000,00 euro.