Innovazione digitale nelle istituzioni culturali

Giovedì 16 aprile alle ore 17.30 è previsto un seminario online a cura della Scuola di management del Politecnico di Milano sul tema “Innovazione digitale nelle istituzioni culturali: dalla gestione dell’emergenza a un piano per l’innovazione”.

Il webinar – neologismo tra le parole inglesi web e seminar –, introdotto dalla Prof.ssa Deborah Agostino, proseguirà con l’intervento del Direttore generale Musei Antonio Lampis che si soffermerà sulle prospettive future legate al digitale.

Partendo dalle esperienze di uso del digitale nel contesto attuale, l’incontro online focalizzerà l’attenzione sui seguenti aspetti: che cos’è un piano dell’innovazione digitale? Quali benefici? Come strutturare un piano di innovazione digitale? Come identificare le priorità?

A queste e ad altre domande, che possono essere inviate tramite apposito form di iscrizione, si risponderà nel corso dell’evento.

Per maggiori informazioni e procedere all’iscrizione è sufficiente andare sulla pagina dedicata.

Di seguito il video del webinar “Innovazione digitale nelle istituzioni culturali: dalla gestione dell’emergenza a un piano per l’innovazione”