SOLO ISTITUTI AFFERENTI AL MIC – Pubblicazione template utenze REGIS Soggetti Attuatori da scaricare compilare e trasmettere

Ogni Soggetto Attuatore dovrà compilare il Template REGIS e in particolare, all’interno del foglio Sezione B – UTENTI REGIS, tutti i campi della Sezione B1 “Dati anagrafici utenti” e nella Sezione B3 il campo relativo al CUP.

Si specifica che è possibile inserire più utenti per il medesimo CUP.

Il file debitamente compilato deve essere trasmesso esclusivamente all’indirizzo e-mail: dg-mu.pnrr@cultura.gov.it entro martedì 28 febbraio 2023 indicando nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura: TRASMISSIONE TEMPLATE UTENZE REGIS.

Eventuali comunicazioni e/o richieste di delucidazioni dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica istituzionale al seguente indirizzo:

dg-mu.pnrr@cultura.gov.it