Modello di Governance per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e del Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNC) a titolarità del Ministero della cultura
Si pubblica il Decreto del Capo Dipartimento rep. n. 2052 del 16 settembre 2025, recante “Modello di Governance per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e del Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNC) a titolarità del Ministero della cultura”, contenente la precisazione del ruolo delle strutture attuatrici, quali strutture delegate al coordinamento del processo di attuazione dei singoli investimenti.
Si comunica altresì che, a decorrere dalla data di sottoscrizione dello stesso, è abrogato il decreto del Direttore Generale incaricato rep. n. 266 del 21 marzo 2023, precedentemente trasmesso alle strutture attuatrici tramite la nota prot. 10574 del 22 marzo 2023 dell’Unità di Missione.
Vedi anche
M1C3 – Investimento 1.2.
Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi. Linea d'azione 7. Formazione e Informazione.