Prima visita della nuova Direttrice Tiziana D’Angelo al Parco archeologico di Paestum e Velia

Il Direttore generale Musei prof. Massimo Osanna è in visita al Parco archeologico di Paestum e Velia con la nuova Direttrice Tiziana D’Angelo.

Massimo Osanna, Tiziana D'Angelo e Gabriel Zuchtriegel al Parco archeologico di Paestum

Archeologa di formazione internazionale, esperta di arte e archeologia della Magna Grecia e docente presso l’Università di Nottingham, Tiziana D’Angelo rientra fra i sei nuovi direttori di musei autonomi e parchi archeologici da poco nominati.

Massimo Osanna, Tiziana D'Angelo e Gabriel Zuchtriegel al Parco archeologico di VeliaVelia

Ad accompagnarla in questa prima visita di benvenuto, oltre al Direttore generale Musei, il Direttore del Parco archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel.