Sei in: Home / Notizie / Mostre

Prorogata al 22 dicembre la mostra “Gli Dei ritornano. I bronzi di San Casciano”

Rimarrà aperta al pubblico, fino al prossimo 22 dicembre, la mostra “Gli Dei ritornano. I bronzi di San Casciano”, inaugurata lo scorso 22 Giugno al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Bronzi Cover Web

L’esposizione, curata dal Direttore generale Musei, Massimo Osanna e da Jacopo Tabolli, professore dell’Università per Stranieri di Siena e incentrata sulle scoperte effettuate soltanto lo scorso anno nel santuario termale etrusco e romano di San Casciano dei Bagni (SI), verrà dunque prorogata fino alla prossima data di chiusura del Palazzo stesso, per venire incontro al vasto interesse suscitato, che ha fatto registrare in questi mesi una grandissima affluenza di visitatori e l’esaurimento, in breve tempo, delle prenotazioni disponibili.

Bronzi 2

A questo link maggiori informazioni su costi, giorni di apertura e modalità di prenotazione.

Crediti foto: Emanuele Antonio Minerva, Agnese Sbaffi ‐ © Ministero della Cultura