Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso pubblico di ricevimento di una proposta di sponsorizzazione per l’analisi della performance dei musei statali

Scadenza: 18 maggio 2018

La Direzione generale Musei rende noto che è pervenuta da parte di una impresa privata – The Boston Consulting Group – una proposta di sponsorizzazione tecnica per l’analisi della performance dei musei statali, l’individuazione di nuove modalità di valorizzazione del patrimonio culturale e di nuovi modelli di gestione dei servizi museali.

La proposta di sponsorizzazione è stata positivamente valutata e ritenuta conveniente per l’interesse pubblico di competenza dell’amministrazione.

Le manifestazioni di interesse da parte di altri operatori economici dovranno pervenire entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso di sponsorizzazione disponibile in allegato.

Si pubblica in allegato la Determina di aggiudicazione della proposta di sponsorizzazione n. 3 del 31 maggio 2018.

Per informazioni: Antonio Tarasco, Direttore Servizio I
tel. 06 6723 4970 – email: mbac-dg-mu.servizio1@mailcert.beniculturali.it