Sei in: Home / Notizie / Bandi

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto opere d’arte per la mostra “Arte, cultura e vita quotidiana nel Rinascimento in Italia”

La Direzione generale Musei comunica che in data 15 novembre 2017, alle ore 9.00, si riunisce in seduta pubblica, nella sala riunioni del Servizio II presso il Complesso di San Michele, la Commissione giudicatrice della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto opere d’arte e servizi connessi, compresa l’assicurazione opere “da chiodo a chiodo” e gestione corrieraggio, per la mostra “Arte, cultura e vita quotidiana nel Rinascimento in Italia” che si terrà presso il Capital Museum di Pechino dal 18 dicembre 2017.

A seguito della riunione del 15 novembre, si pubblicano la determina di approvazione degli esiti di gara e aggiudicazione del servizio e il relativo allegato.

Il 30 novembre 2017, la Direzione generale Musei pubblica la determinazione di annullamento della procedura.