Come già comunicato a tutti i beneficiari con e-mail del 17/07/2023, si ribadisce che entro le ore 12 del giorno 1 agosto 2023 occorre trasmettere (esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica ordinaria dg-mu.pnrr-pubblici@cultura.gov.it) il definitivo quadro tecnico economico di progetto tenendo conto di quanto riportato all’art. 16 del D.P.R. 207/10 e s.m.i., utilizzando l’apposito modello qui allegato e scaricabile.
L’importo totale (parte A per lavori, servizi e forniture e parte B per somme a disposizione) del quadro economico definitivo dovrà corrispondere all’importo relativo al finanziamento approvato con Decreto Ministeriale 21/02/2023 n. 156, senza tenere conto di altre erogazioni (ad es. preassegnazione del Fondo per Opere Indifferibili, etc.) né di eventuali cofinanziamenti non dichiarati in sede di gara.
Per i cofinanziamenti dichiarati in fase di partecipazione all’Avviso, gli importi vanno indicati in un apposito campo (parte C).
Il QTE dovrà essere inviato in entrambe le seguenti modalità:
in formato pdf firmato digitalmente esclusivamente con firma digitale grafica PAdES valida da parte del Soggetto Attuatore;
in formato editabile xls o ods (foglio di calcolo).
I QTE inviati in modalità diverse da quelle prescritte non saranno presi in carico.
Si ribadisce che la trasmissione deve essere effettuata esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica ordinaria. Qualsiasi altra modalità, ivi compresa quella con posta elettronica certificata, non sarà presa in carico ed il relativo QTE non sarà considerato trasmesso.
Vedi anche
M1C3 - Investimento 1.2
Istituti pubblici non afferenti al MiC e privati.