ADEMPIMENTO/PNRR – ISTITUTI PRIVATI + PUBBLICI NON AFFERENTI AL MIC – Pubblicazione template utenze REGIS Soggetti Attuatori da scaricare, compilare e trasmettere

Ogni Soggetto Attuatore dovrà compilare il Template REGIS esclusivamente nelle parti riguardanti il foglio SEZIONE B – UTENTI REGIS, ed in particolare tutte le colonne della Sezione B1 “Dati anagrafici utente”, mentre nella Sezione B3 soltanto il campo relativo al CUP.

In sintesi, i campi da compilare sono esclusivamente quelli campiti in colore giallo.

Si specifica che è possibile inserire più utenti per il medesimo CUP.

Il file debitamente compilato deve essere trasmesso esclusivamente ai seguenti indirizzi e-mail nella stessa forma editabile (file excel).

PRIVATI: dg-mu.pnrr-privati@cultura.gov.it

PUBBLICI NO MIC: dg-mu.pnrr-pubblici@cultura.gov.it

La trasmissione dovrà essere effettuata entro il 21 aprile 2023 avendo cura di indicare nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura: TRASMISSIONE TEMPLATE UTENZE REGIS.

Eventuali comunicazioni e/o richieste di delucidazioni dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica istituzionale agli stessi indirizzi.

Le risposte verrano date attraverso la pubblicazione di FAQ come già in precedenza.

M1C3 - Investimento 1.2

Istituti pubblici non afferenti al MiC e privati.