DISCIPLINARE D’OBBLIGHI + ALLEGATO B (DNSH – Repertorio dichiarazioni da rendere da parte del beneficiario)

Gli istituti pubblici non MIC (soggetti attuatori) beneficiari del finanziamento PNRR Inv. 1.2 di cui al decreto n.156/2023 devono sottoscrivere il Disciplinare d’obblighi relativo al proprio intervento.

Istruzioni per la compilazione del disciplinare d’obblighi.

Il soggetto attuatore dovrà scaricare e compilare il format pubblicato in tutti i campi evidenziati in giallo, seguendo le istruzioni evidenziate in verde. Il disciplinare dovrà infine essere firmato con firma digitale grafica.

Istruzioni per la compilazione dell’Allegato B

Per la corretta compilazione dell’Allegato B sono disponibili indicazioni specifiche nella premessa dell’Allegato stesso. Si raccomanda di consultare inoltre la Guida Operativa DNSH già presente in questa sezione del sito. Anche l’Allegato B deve essere firmato con firma digitale grafica.

Tutta la documentazione (Disciplinare d’obblighi e Allegato B), debitamente compilata e firmata, dovrà essere inviata entro il 2 maggio 2023 a mezzo posta elettronica istituzionale esclusivamente al seguente indirizzo:

PEO: dg-mu.pnrr-pubblici@cultura.gov.it

Eventuali comunicazioni e/o richieste di delucidazioni dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica istituzionale allo stesso indirizzo.

M1C3 - Investimento 1.2

Istituti pubblici non afferenti al MiC e privati.