DISCIPLINARE D’OBBLIGHI + ALLEGATO SUB-2 (DNSH – Repertorio dichiarazioni da rendere da parte del beneficiario)

Gli istituti afferenti al MiC (soggetti attuatori) devono sottoscrivere un Disciplinare d’obblighi per ogni intervento (lavori e/o redazione P.E.B.A.). Ciò significa che a ogni CUP generato deve corrispondere un singolo Disciplinare d’obblighi.

Per la corretta compilazione dell’Allegato Sub 2 sono disponibili indicazioni specifiche nella premessa dell’Allegato. Si raccomanda di consultare inoltre la Guida Operativa DNSH già presente in questa sezione del sito. L’Allegato Sub 2 deve essere firmato digitalmente.

Tutta la documentazione (Disciplinare d’obblighi e All. Sub 2), debitamente compilata e firmata, dovrà essere inviata entro il 21 febbraio 2023 a mezzo posta elettronica istituzionale ai seguenti indirizzi:

PEC: dg-mu@pec.cultura.gov.it

PEO: dg-mu.pnrr@cultura.gov.it)

Eventuali comunicazioni e/o richieste di delucidazioni dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica istituzionale al seguente indirizzo:

dg-mu.pnrr@cultura.gov.it