Pubblicati format richiesta di anticipazione 10% e modello anagrafica conto per i soggetti attuatori di cui al decreto n.156/2023
Gli istituti pubblici non MIC (soggetti attuatori) beneficiari del finanziamento PNRR Inv. 1.2 di cui al decreto n.156/2023 devono sottoscrivere il format per la richiesta di anticipazione relativo al proprio intervento e il modello anagrafica conto.
Il soggetto attuatore dovrà scaricare e compilare il format pubblicato in tutti i campi, seguendo le istruzioni. Il format dovrà infine essere firmato con firma digitale grafica (pades).
Il modello anagrafica conto va compilato in ogni sua parte e trasmesso allegando obbligatoriamente copia fotostatica non autenticata del documento di identità del dichiarante.
Tutta la documentazione (format e modello), debitamente compilata e firmata, dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del giorno 8 giugno 2023 a mezzo posta elettronica esclusivamente agli indirizzi indicati sul format.
Eventuali comunicazioni e/o richieste di delucidazioni dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica istituzionale al seguente indirizzo :
dg-mu.pnrr-pubblici@cultura.gov.it
Vedi anche
M1C3 - Investimento 1.2
Istituti pubblici non afferenti al MiC e privati.