Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

Menu
Sei in: Home / Notizie / Bandi

Procedura negoziata per la rilevazione della reputazione online dei musei

Scadenza: 20 settembre 2017

La Direzione generale Musei, ad esito dell’indagine di mercato condotta tramite avviso per la manifestazione di interesse dell’11 maggio 2017, pubblica gli ulteriori atti della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di rilevazione, monitoraggio ed analisi periodici dei dati reputazionali online di musei, parchi archeologici, istituti e luoghi della culturali italiani (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b – Decreto leglislativo n. 50/2016).

Gli operatori che hanno risposto al precedente avviso e manifestato interesse sono invitati a presentare la propria offerta entro il 20 settembre 2017, secondo le modalità indicate nella Lettera di invito e relativi Allegati scaricabili da questa pagina.

Responsabile unico del procedimento: Antonio Tarasco – Direttore Servizio I Direzione generale Musei – tel. 06 6723 4970.

Ad esito dell’indagine di mercato condotta, si pubblica l’elenco di operatori che hanno manifestato interesse.

In allegato è disponibile il Decreto di nomina della Commissione giudicatrice con i curriculum dei componenti:

  • Presidente: Gianni Bonazzi – Dirigente MiBACT
  • Componente: Luisa Mich – Professore associato di Ingegneria informatica Università di Trento
  • Componente: Luca Mercuri – Funzionario MiBACT
  • Componente supplente: Gianluca Comin – Comin & Partners
  • Componente supplente: Laila Bauleo – Tutor didattico di “Politica economica del turismo” e “Tecnologie digitali per l’impresa” Università telematica Uninettuno

La prima seduta pubblica della commissione si terrà martedì 5 dicembre alle ore 11.00 presso il Complesso del San Michele, secondo le modalità contenute nell’Avviso in allegato.