Sei in: Home / Notizie / Bandi

Procedura negoziata per la rilevazione della reputazione online dei musei

Scadenza: 20 settembre 2017

La Direzione generale Musei, ad esito dell’indagine di mercato condotta tramite avviso per la manifestazione di interesse dell’11 maggio 2017, pubblica gli ulteriori atti della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di rilevazione, monitoraggio ed analisi periodici dei dati reputazionali online di musei, parchi archeologici, istituti e luoghi della culturali italiani (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b – Decreto leglislativo n. 50/2016).

Gli operatori che hanno risposto al precedente avviso e manifestato interesse sono invitati a presentare la propria offerta entro il 20 settembre 2017, secondo le modalità indicate nella Lettera di invito e relativi Allegati scaricabili da questa pagina.

Responsabile unico del procedimento: Antonio Tarasco – Direttore Servizio I Direzione generale Musei – tel. 06 6723 4970.

Ad esito dell’indagine di mercato condotta, si pubblica l’elenco di operatori che hanno manifestato interesse.

In allegato è disponibile il Decreto di nomina della Commissione giudicatrice con i curriculum dei componenti:

• Presidente: Gianni Bonazzi – Dirigente MiBACT
  • Componente: Luisa Mich – Professore associato di Ingegneria informatica Università di Trento
  • Componente: Luca Mercuri – Funzionario MiBACT
  • Componente supplente: Gianluca Comin – Comin & Partners
  • Componente supplente: Laila Bauleo – Tutor didattico di “Politica economica del turismo” e “Tecnologie digitali per l’impresa” Università telematica Uninettuno

La prima seduta pubblica della commissione si terrà martedì 5 dicembre alle ore 11.00 presso il Complesso del San Michele, secondo le modalità contenute nell’Avviso in allegato.

Si comunica che il giorno 14 febbraio 2018, alle ore 11.30, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica presso la sede del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in via San Michele 22 a Roma (Terzo piano, Sala Archeologia n. 329). Potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese o loro delegati, come da Avviso allegato.

Si comunica che nei giorni 6 e 7 marzo 2018, alle ore 10.30, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica presso la sede del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in via San Michele 22 a Roma (Terzo piano, Sala Archeologia n. 329). Potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese o loro delegati, come da Avviso allegato.

Si avvisa che il 27 e il 28 marzo 2018, alle ore 12.30, la Commissione giudicatrice si riunirà nuovamente in seduta pubblica presso la sede del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in via San Michele 22 a Roma (Terzo piano, Sala Archeologia n. 329) per la verifica dell’adempimento a richiesta di regolarizzazione delle documentazioni amministrative ritrasmesse a uno dei concorrenti. Potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese o loro delegati, come da Avviso allegato.

Ad esito delle sedute della Commissione e dell’esame della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti, si pubblica l’elenco degli operatori ammessi alle successive fasi della procedura.

Si informa che il 18 aprile 2018, alle ore 10.00, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica presso la sede del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in via San Michele 22 a Roma (Terzo piano, Sala Archeologia n. 329). Maggiori informazioni sono disponibili nell’Avviso allegato.