Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso di sponsorizzazione tecnica per l’attrazione di visitatori provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese

Scadenza: 16 novembre 2019

La Direzione generale Musei intende affidare un contratto di sponsorizzazione tecnica finalizzato a promuovere gli istituti e luoghi della cultura statali, in particolare favorendo l’incremento dei visitatori provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese e offrendo loro una migliore e consapevole visita degli istituti stessi. Allo Sponsor è richiesta l’elaborazione di pagine web, di materiale grafico, di strategie di promozione e marketing attraverso i social media cinesi.

Maggiori informazioni e indicazioni sulla modalità di presentazione delle proposte sono descritti nell’Avviso disponibile in allegato.