Procedura negoziata per la rilevazione della reputazione online dei musei
Scadenza: 13 settembre 2021
La Direzione generale Musei, a esito dell’indagine di mercato condotta tramite Avviso per la manifestazione di interesse del 4 dicembre, pubblica gli ulteriori atti della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di rilevazione, monitoraggio e analisi periodici dei dati reputazionali online di musei, parchi archeologici, istituti e luoghi della cultura italiani (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b – Decreto legislativo n. 50/2016).
Al fine di ovviare ad alcuni errori in fase di pubblicazione e di compilazione sulla piattaforma MePA, il termine inizialmente assegnato è stato prorogato, pertanto gli operatori in possesso dei requisiti, sono stati invitati a presentare la propria offerta entro il 13/09/2021 ore 12:00.
In allegato è disponibile il Decreto di nomina della Commissione giudicatrice con i curriculum dei componenti:
- Presidente: Dott. Mattia Morandi – Capo Ufficio Stampa e Comunicazione del MiC
- Componente: Dott. Fabio Pagano (Direttore – Parco Archeologico dei Campi Flegrei)
- Componente: Dott. Gianfranco Calandra (Ufficio Promozione e Comunicazione – Museo delle Civiltà)
- Componente: Arch. Michela Cascasi – Funzionario del MiC (Servizio II – Sistema Museale Nazionale, Direzione generale Musei)
- Componente: Dott.ssa Elena Cagiano de Azevedo – Funzionario del MiC (Servizio II – Sistema Museale Nazionale, Direzione Generale Musei);
- Componente in sostituzione: Dott.ssa Lara Anniboletti funzionario per la Promozione e Comunicazione della Direzione Regionale Musei Umbria in distacco presso la Direzione Regionale Musei Lazio
La prima seduta pubblica della commissione si è tenuta lunedì 11 ottobre 2021 presso il Complesso del San Michele.
La seconda seduta pubblica della commissione, secondo le regole del mercato elettronico della P.A., si è tenuta martedì 2 novembre 2021 alle ore 10.30.
La terza seduta della commissione, secondo le regole del mercato elettronico della P.A., si terrà lunedì 15 novembre 2021 alle ore 9.30.