Avvisi di selezione per incarichi di collaborazione per il progetto Capacity&Capabilily Building per i Luoghi della Cultura
All’esito dei lavori delle Commissioni di valutazione si pubblicano in data 12 aprile 2022:
- Decreto di approvazione della graduatoria Cabina di Regia
- Decreto di approvazione della graduatoria Presidio Sito della Cultura
- Graduatoria Cabina di Regia
- Graduatoria Presidio Sito della Cultura
- Verbale fase b Commissione Cabina di Regia
- Verbale fase b Commissione Presidio Sito della Cultura
All’esito dei lavori della Commissione di valutazione si pubblicano, ad integrazione di quanto pubblicato in data 29 marzo 2022:
I professionisti selezionati saranno contattati all’indirizzo pec fornito in fase di invio della candidatura per i colloqui.
Si avvisano i candidati che il colloquio avrà una durata di circa 15 minuti.
A ciascun candidato potrà essere richiesto di:
- offrire una presentazione sintetica della propria esperienza professionale, specificando quali competenze e punti di forza ritiene particolarmente adatti al ruolo per cui concorre;
- selezionare un progetto/obiettivo/risultato specifico raggiunto nel corso della propria attività professionale, descrivendo le strategie e le azioni che hanno portato ad ottenerne il conseguimento
- evidenziare come ritiene che le proprie competenze, esperienze e attitudini possano risultare utili in un ruolo strettamente correlato al patrimonio culturale e/o a specifici luoghi della cultura.
All’esito dei lavori delle Commissioni di valutazione si pubblicano in data 29 marzo 2022:
- Verbale Cabina di regia
- Tabella Cabina di regia
- Verbale Presidio sito della cultura
- Tabella Presidio sito della cultura
I professionisti selezionati saranno contattati all’indirizzo pec fornito in fase di invio della candidatura per i colloqui.
Con riferimento agli Avvisi di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss.mm.ii., relativi al progetto “Capacity&Capabilily Building per i Luoghi della Cultura “, nell’ambito dell’Obiettivo Specifico 7.2 del nuovo Asse 7 del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, si pubblica un decreto di rettifica e relativo allegato.
Il termine per la presentazione delle domande per il solo Avviso per il Presidio Sito della Cultura è prorogato alle ore 24.00 dell’11 marzo 2022.
Si pubblicano i decreti di nomina delle Commissioni di valutazione:
L’Agenzia per la Coesione Territoriale ha approvato e ammesso a finanziamento il progetto della Direzione generale Musei “Capacity&Capabilily Building per i Luoghi della Cultura“, nell’ambito dell’Obiettivo Specifico 7.2 del nuovo Asse 7 del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
A tale riguardo, la Direzione generale Musei pubblica due Avvisi di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss.mm.ii., concernenti rispettivamente la costituzione di:
– Cabina di regia (Avviso, Allegato 1)
– Presidio sito della cultura (Avviso, Allegato 1 e Allegato 2)
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, attraverso gli allegati modelli A e B, tramite PEC esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) istituzionale mbac-dg-mu@mailcert.beniculturali.it, entro le ore 24:00 del 6 marzo 2022.